PER ISCRIVERSI ALLA MESSA

Causa Covid, per la Messa si ha bisogno di sapere indicativamente i numeri. All'indirizzo web qui sotto ci si potrà iscrivere a breve, tenendo presente che tendenzialmente verrà confermata l'iscrizione, ma che prima di tutto serve a capire quante persone saranno presenti. Se ci fossero modifiche o problemi per qualsiasi ragione si troverà il modo di comunicarlo a tutti.

www.gan.mi.it

PIANO PIOGGIA: verranno fornite indicazioni a tempo debito

Domenica 6 settembre alle 10.30 celebrerò la prima Messa a casa, all'oratorio di Gesù a Nazaret. La chiesa e i parcheggi più vicini sono in via Trasimeno 53: tuttavia, a causa del Covid, si è deciso con il parroco e con l'approvazione del consiglio pastorale (tempo permettendo) di celebrare la Messa non in Chiesa, bensì in oratorio (che è subito dietro).

 

Le motivazioni dietro questa scelta sono le seguenti: l'oratorio è un luogo all'aria aperta e con due grandi cancelli, che permettono di entrare e defluire agevolmente e in sicurezza. Inoltre all'aperto è possibile gestire un numero più grande di persone, permettendo una partecipazione maggiore e una gestione degli spazi più comoda proprio perché lo spazio a disposizione è maggiore.

       

La Messa non sarà trasmessa in streaming. Vi chiedo di cuore di NON fare foto o video, per vivere quel bel momento come un'occasione per radunarci nella festa e non per costruirci un palcoscenico. E in generale... spegnere i telefoni.

Per fare foto e video ci sarà tempo tutto il pomeriggio.

Alle ore 16.00 ci sarà un momento di preghiera per i giovani in chiesa.

©2020 di donsimotrinc2020. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now